Voli UIA: Tariffe Super Summer!

Voli UIA: tariffe estive a Ankara, Baku, Chisinau, Istanbul, Odessa, Tel Aviv, Varsavia e Yerevan da AgentSky.

Cari Partner di Viaggio,

AgentSky è lieto di annunciare che giugno e luglio sono marcati da Summer Super Sale di voli gestiti da Ukrainian International Airlines . Consentitevi ai tuoi clienti di godere delle tariffe più basse sui voli non-stop da New York (JFK) a Kyiv , con la stessa connessione a più città in Europa, CIS e paesi del Medio Oriente. Ad esempio Ankara, Baku, Chisinau, Istanbul, Odessa, Tel Aviv,
Varsavia e Yerevan.


Ucraina International Airlines UIA Voli


Prenotate uno dei viaggi suddetti e offrite la possibilità ai vostri clienti di dimenticare l' attesa lunga durata in aeroporto per il prossimo volo.

Questo
  La vendita è disponibile per tre classi di servizio: Business class , Economia Premium e Economy classe, il che significa che le aspettative finanziarie di tutti saranno facilmente compatibili.

I voli UIA sono disponibili per la vendita in tutti i GDS e vengono offerte offerte commissioni ad ogni agenzia interessata alla vendita UIA.
AgentSky - facile da vendere, facile da usare!

* I posti sono limitati e potrebbero non essere disponibili su tutti i voli. Le tariffe sono per passeggero, comprese le tasse e le tasse governative. Le tariffe del bagaglio sono applicate.


Condividi sociale

Facebook Google cinguettio

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Natalia Putareva

Source: AgentSky.net


More News:


Login
My Trip
New To AgentSky?
Password Reset
Set Profile Picture
Confirm
Cancel
Yes
No